[Slackbuilds-users] conky doesn't build LONGER

Roy Lanek roy.lanek at yandex.com
Sat Nov 18 12:26:31 UTC 2017

> the official SlackBuilds.org repository doesn't support current
> at all, just the latest stable Slackware release

Sì, vero, Willy gentilmente già me l'aveva ricordato mesi or sono
al riguardo di altro software che mi aveva creato qualche
problema, poi risolto.

Grazie moltissimo. Applicherò il patch nelle prossime ore.

Domanda: Non che Lua mi interessi più di tanto, ma come mai così
indietro?  La versione 5.1.5 risale al 2012, mentre la serie
5.1.3.x è datata a partire dal 2015 con release regolari,
l'ultimo del gennaio di quest'anno.

Grazie ancora, siete tutti fortissimi, ciao

/Roy (Padang/Sumatra Ovest)
--
555555555555555555555555555555555   malu bertanya, sesat di jalan
55555 . 5 l 4 c K W 4 r 3  555555   embarrassed to ask will result in